Le richieste di invito, in competente bollo, dovranno pervenire esclusivamente con plico cartaceo debitamente chiuso, riportante in frontespizio l’indicazione del mittente e l’oggetto della selezione. Tutta la documentazione prodotta dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante o da un procuratore, la cui procura deve essere allegata, in originale o in copia autentica.
Il plico cartaceo contenente la manifestazione di interesse deve pervenire all' Ufficio Protocollo della sede UCMAN – via Giovanni Giolitti, 22 - 41037 – Mirandola (MO), mediante servizio di recapito autorizzato, servizio postale o consegna a mani, entro le ore 12,00 del giorno 7 agosto 2018, a pena di esclusione.

Si precisa che la gara è aperta a tutti gli operatori economici che rientrano nella definizione contenuta dall'art. 3, comma 2, lett. p), che statuisce che per operatore economico si deve intendere "una persona fisica o giuridica, un ente pubblico, un raggruppamento di tali persone o enti, compresa qualsiasi associazione temporanea di imprese, un ente senza personalità giuridica, ivi compreso il gruppo europeo di interesse economico (GEIE) costituito ai sensi del d. lsg. 23 luglio 1991, n. 240, che offre sul mercato la realizzaione di lavori o opere, la fornitura di prodotti o la prestazione di servizi"