Salta al contenuto

Contenuto

A causa delle numerose domande pervenute, i Comuni intendono integrare le risorse regionali assegnate ad UCMAN per consentire l’erogazione dei contributi a tutte le 683 famiglie che ne hanno fatto domanda. La decisione sarà operativa dopo le necessarie variazioni al bilancio.
Ne consegue che:
- sono destinatari del contributo regionale i beneficiari residenti a Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero compresi tra il n. 1 ed il n. 331, fino alla concorrenza della spesa di € 120.725,00;
- sono destinatari del contributo finanziato da risorse dei Comuni i beneficiari residenti nei medesimi Comuni compresi tra il n. 331 e il n. 683, fino alla concorrenza della spesa di € 132.194,90.
La liquidazione dei contributi sarà effettuata entro Dicembre 2022 a favore dei beneficiari del contributo regionale ed entro Febbraio 2023 a favore dei beneficiari del contributo dei Comuni, secondo le modalità indicate in sede di domanda di contributo.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste agli sportelli istruzione del Comune di residenza.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 20-05-2024, 22:47