Salta al contenuto

Contenuto

L'Unione Comuni Modenesi Area Nord ntende nominare, previa procedura pubblica volta alla raccolta delle candidature, due rappresentanti dell’Amministrazione quali componenti del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola, come previsto dall’art. 15, comma 3, dello Statuto della
Fondazione stessa.

I componenti del Consiglio d’Indirizzo resteranno in carica per quattro esercizi, compreso quello di nomina, e scadranno con l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio.
La conferma del mandato è consentita una sola volta, a norma dell’art. 8, comma 4, dello Statuto della Fondazione.

Il designato deve essere persona di piena capacità civile e di indiscussa probità e deve possedere specifici requisiti di onorabilità, intesi come requisiti di esperienza e di idoneità etica confacenti ad un Ente senza scopo di lucro.
Egli deve essere in possesso di adeguate conoscenze specialistiche in materie inerenti i settori di intervento o funzionali all’attività della Fondazione, deve aver maturato esperienza operativa nell’ambito delle professioni o in campo imprenditoriale o accademico, ovvero deve aver espletato funzioni direttive o di amministrazione presso Enti pubblici o privati.

I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria candidatura, redatta secondo il modello allegato, unitamente ad un dettagliato curriculum formativo – professionale ed alla dichiarazione resa ai sensi del D.Lgs. n. 39/2013 e della Legge n. 147/2013, di cui all’allegato fac-simile, entro le ore 12.00 del giorno 16 marzo 2023, secondo una delle seguenti modalità:
- a mano al Protocollo Generale dell’Ente, nell'ambito del normale orario di apertura al pubblico;
- per posta a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
- tramite P.E.C. all’indirizzo unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it.
Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio e reso noto con le modalità previste nella sopra menzionata deliberazione del Consiglio dell’Unione n. 30 del 31 marzo 2009.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste al Servizio Segreteria e Comunicazioni, nella persona della responsabile dott.ssa Chiara Gentile (tel. 0535.29653)

Allegati

Ultimo aggiornamento: 20-05-2024, 22:47