Salta al contenuto

Contenuto

È stato pubblicato il bando di SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE 2022 per selezionare ragazze e ragazzi da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento da realizzarsi in Italia presentati dall’Unione Comuni Modenesi Area Nord. C’è tempo fino alle ore 14:00 del 10 febbraio 2023 per candidarsi.

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha reso pubblico in data 15 dicembre 2022 il nuovo Bando per la selezione di 71.550 giovani che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile universale.

Per l’Unione comuni Modenesi Area Nord è possibile presentare domanda presso le seguenti sedi:

Progetti afferenti all’ambito educativo e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, dello sport, del turismo sostenibile e sociale.

Programma “Comunità Resilienti” ente capofila comune di Modena.

Progetto: IMPARIAMO INSIEME – progetto che si realizza presso le biblioteche del territorio – ente titolate progetto Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Progetto: NETWORKING – PROMUOVERE NIDI DI QUALITÀ - progetto che si realizza presso i nidi di infanzia del distretto di Mirandola - ente titolate progetto Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Progetto: CULTURA SOLIDALE TRA GENERAZIONI - progetto che si realizza presso le sedi dell’Azienda Servizi alla persona (ASP) - ente titolate progetto Unione Comuni Modenesi Area Nord.

Progetto: PROGETTARE COMUNITA’ - progetto che si realizza presso la cooperativa sociale La Zerlaente titolate progetto Unione Comuni Modenesi Area Nord.


Allegati

Ultimo aggiornamento: 20-05-2024, 22:47