Salta al contenuto

Contenuto

I Comuni di Camposanto, Cavezzo, Concordia sulla Secchia, Finale Emilia, Medolla, Mirandola, San Felice sul Panaro, San Possidonio e San Prospero hanno aderito al progetto conciliazione vita lavoro 2023 per la concessione di contributi per la frequenza ai centri estivi e delegato l’Unione a soggetto capofila.

Al fine di costruire l’elenco dei soggetti gestori accreditati, è approvato l’allegato avviso pubblico, che disciplina le condizioni di adesione al progetto e le modalità di presentazione delle domande.

I gestori di centri estivi in possesso dei requisiti di cui alla vigente Direttiva regionale (d.g.r. 247/2028 modificata con d.g.r. 469/2019), nonché dei requisiti aggiuntivi di cui alla d.g.r. 376/2023, possono aderire al progetto conciliazione compilando e inviando il modulo allegato entro le ore 13.30 di venerdì 19 Maggio.

I gestori già individuati da UCMAN e dai Comuni con precedente bando di affidamento con criteri uguali o superiori a quelli di cui al presente avviso pubblico saranno inseriti nell’elenco dei soggetti gestori, previa comunicazione di adesione al progetto.

Allegati

Ultimo aggiornamento: 20-05-2024, 22:47