Competenze
La Centrale Operativa Intercomunale si occupa direttamente delle seguenti attività:
- Gestione delle telefonate e delle richieste di intervento dei cittadini;
- Coordinamento e supporto di tutti gli operatori impegnati nelle attività esterne;
- Gestione delle comunicazioni radio;
- Sportello al pubblico per l’attività della Centrale e per il Presidio di Mirandola
- Gestione dei procedimenti sanzionatori e delle notifiche;
- Gestione fermi e sequestri dei veicoli e gestione documenti di guida ritirati;
- Gestione del contenzioso sugli atti di accertamento;
- Rendicontazione e gestione dei pagamenti delle sanzioni e delle riscossioni coattive;
- Segreteria del Comando (gestione atti del Comando, segretaria del Comandante, ecc.);
- Gestione turni e servizi del personale.
Tipologia organizzazione
Struttura amministrativa
Responsabile
Servizi disponibili
Contatti
Orario per il pubblico
Lunedì 9.00 - 12.00 15.00 - 18.00
Martedì 9.00 - 12.00 15.00 - 18.00
Mercoledì 9.00 - 12.00
Giovedì 9.00 - 12.00 15.00 - 18.00
Venerdì 9.00 - 12.00 15.00 - 18.00
Sabato 9.00 - 12.00